La London Fashion Week 2015 è giunta al termine , scopriamo insieme con le foto del backstage quali saranno i trend make up per la prossima P/E 2015.
Colori caldi, rock, sguardi eccentrici ed ammalianti con smokey eyes e labbra rosso fuoco, ed ancora eyeliner grafici per una Donna dinamica e romanticamente aggressiva, travolgente e appassionata, una Donna che sà ciò che vuole e se lo prende come e quando desidera.
I make up sulle passarelle parlano chiaro, le donne svestono i panni delle sognatrici, delle romantiche, e prendono le redini della loro vita dinventando le protagoniste di tutto ciò che le circonda, sguardi magnetici, labbra infuocate, pelle dal colorito perfetto, questa è la donna del futuro, questa è la donna del London Fashion Week, la settimana più importante per la moda non solo Londinese ma dell’intero universo modaiolo, dove il mondo della moda e quello del make up si mescolano creando infinite combinazioni lussuose e dall’ allure indiscutibilmente affascinante.
Selvagge e anti convenzionali, le modelle che sfilano alla London Fashion week, oggetti del desiderio, pelle di ebano o eterea non importa, la parola chiave è sedurre con stile, con audacia e fascino, labbra incandescenti come magma, occhi profondi come la notte più scura, linee grafiche di eyeliner per sottolineare e al contempo enfatizzare i lineamenti, per essere al passo con i trend del momento dettati dai makeup artist famosi in ogni angolo del globo.
Fra gli stilisti troviamo nomi del calibro di Tom Ford, Julien Macdonald, Paul Costelloe, Elisabeth Erm, Marques’Almeida, Top Model d’eccezione per l’evento Cara Delevingne celebre per i suoi look alternativi.
Possiamo dire con certezza che alla London Fashion Week, fascino ed eleganza si mescolano all’audacia e alla femminilità, dando vita ad una Donna dal fascino indiscusso, questi i trend delle prossime stagioni, questi i look rivisitati, per una donna eternamente affascinante.
Molto interessante.