
La palette ha un pack davvero affascinante , merito anche della fantasia e dell’estro , qualità che Kat ha innate , i prodotti che ci propone ogni volta ci ammaliano sia per il contenuto sia per il packaging , veri gioielli da custodire con cura . I colori sono suddivisi per sfumature e ad ogni trio corrisponde un colore per la base che serve non solo ad uniformare la palpebra rendendola più luminosa e fresca ma a farne risaltare maggiormente i colori che andranno applicati su essa.
All’interno della palette Innerstellar troviamo per l’appunto 12 ombretti dai finish più disparati, shimmer, matte, perlati e metallizzati, per ottenere look diversi a seconda del momento e dallo stato d’animo.
Gravitron rosa tenue iridescente
Vast taupe perlato ;
Lycan crema amatt ;
Night Crawler beige matt ;
Dios grigio argento perlato ;
Lunacy viola intenso perlato ;
Astrological viola chiaro perlato ;
Darkstar marrone freddo perlato ;
Orion cioccolato matt ;
3am champagne metallizzato ;
Moonshine argento metallizzato ;
Killing Moon nero matt .
La palette Innerstellar di Kat Von D è già in vendita negli states al prezzo di 46 $ presso gli stores Sephora, in esclusiva per i possessori della Vib Rouge ,mentre in Italia arriverà in primavera e sarà possibile acquistarla on line su Sephora. Aspettando che tutta la collezione sia presentata non possiamo far altro che sognare questa palette.

Sephora: Divergent Multi piece collector’s Kit
Nars Eyeliner Stylo
Wycon Rossetti liquidi opachi, nuovi tinte
Pupa Milano Navy Chic: collezione primavera 2014
Che meraviglia questa palette ♥