Da pochissimi giorni in rete si può ammirare un nuovo kit make up firmato Sephora. Il kit Sephora Divergent Multi-piece collector’s kit sta facendo letteralmente impazzire tutte le amanti del make up.
Ecco contiene 3 palette di ombretti, una tavolozza di blush, 4 gloss e un pennello doppio. Il kit quindi permette di truccare totalmente il viso. E’ un’edizione limitata ispirata al bestseller Divergent.
Divergent per chi non lo sapesse è un libro e un film ora di successo (2014). Diretot da Neil Burger è ambientato in un futuro distopico post – apocalittico. Il romanzo del 2011, scritto da Veronica Roth, è il primo di una saga costituita da tre libri. In un futuro distopico l’umanità riesce a vivere in serenità dividendosi in fazioni, ognuna basata su un valore: la sapienza per gli Eruditi, la generosità per gli Abneganti, il coraggio per gli Intrepidi, la sincerità per i Candidi e l’amicizia per i Pacifici.
Il kit Sephora riprende queste fazioni e ti permette quindi di essere coraggioso, altruista, onesto, intelligente e gentile allo stesso tempo. Le tre palette di ombretti contengono 4 nuances che si combinano perfettamente tra loro e sono in grado di farti sentire parte di una fazione. Gli ombretti possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati e permettono, insieme agli altri componenti del kit, di farti sentire ogni giorno diversa e unica.
I colori sono neutri ma non scontati. Permettono di vestire gli occhi e tutto il viso ogni giorno con una tonalità diversa. Sta poi ad ogni donna sapientemente dosare e mescolare le varie nuances per essere sempre diverse ed uniche.
Per ora non è stato rilasciato nessun comunicato ufficiale ma secondo indiscrezioni i pezzi più intriganti della collezione sono i pigmenti ombretti molto scriventi e l’High gloss Trasforming Shadows. Questo è trasparente quando è asciutto e traslucido da bagnato. L’effetto sugli occhi è scintillante come un diamante per occhi magnetici ed in primo piano.
Il film Divergent è in uscita nelle sale il 21 marzo e pare che la collezione in edizione limitata Sephora ad esso dedicata non esca fino a fine marzo.
Per ora non sappiamo nulla di più ma siamo tutte curiose di scoprire questo nuovo kit marchiato Sephora e soprattutto di provarlo.
E voi di quale fazione vorreste essere le porta bandiera?



Giorgio Armani Beauty Kaleidoscope, Collezione Autunno 2013
Giorgio Armani Easy Chic, la nuova collezione make up Autunno 2012
Dior lancia Tailleur Bar, palette vintage in Edizione Limitata
Hypnôse Doll Eyes di Lancome
Lascia un commento