Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Revlon per Opera on Ice

Pubblicato il: 26 settembre 2013 | Commenti 0

Opera on Ice 2013: arte e bellezza sul giacchio in un unico grande evento

Per il terzo anno consecutivo Revlon ha l’onore di essere il makeup ufficiale di un evento unico che passerà alla storia: Opera on Ice.

Il pattinaggio su ghiaccio, la forma più artistica dello sport, si fonde con le migliori espressioni della musica e del canto in uno scenario da fiaba, l’Arena di Verona, che per l’occasione viene trasformata in una enorme pista di pattinaggio. Il 28 settembre 2013 i più forti campioni di pattinaggio artistico su ghiaccio, l’orchestra e il coro dell’Arena, interpreteranno le arie più famose delle opere in programma all’Arena nella stagione lirica 2014 tra cui Carmen, Aida, Madama Butterfly, Turandot, Romeo e Giulietta e Carmina Burana. Una delle novità di questa edizione è il tributo a Luciano Pavarotti, in collaborazione con la Fondazione creata da Nicoletta Mantovani.

Revlon avrà l’onore di truccare con il supporto della The Make Up Artist School di Monica Robustelli, la madrina Carolina Kostner, atleta e artista tra le più amate dagli adulti e dai più giovani, prima nel ranking mondiale, campionessa del Mondo in carica e cinque volte medaglia d’oro europea.

Accanto a lei si esibiranno  campioni di pattinaggio artistico provenienti da tutto il mondo: Italia, Canada, Svizzera, Giappone, e Russia.

Evgeni Plushenko, il campione russo, star e icona del pattinaggio mondiale, tre volte campione mondiale e sette volte campione europeo; lo svizzero Stephane Lambiel, due volte campione del Mondo, principe delle trottole; Meagan Duhamel e Eric Radford, coppia di artistico, campioni canadesi, medaglia di bronzo ai Campionati del Mondo 2013; la  campionessa del Mondo nel 2004 Shizuka Arakawa, la coppia di danza punta di diamante della nazionale italiana, medaglia di bronzo ai campionati Europei 2013 Anna Cappellini e Luca Lanotte, coppia di artistico, tre volte campioni italiani, medaglia di Bronzo ai Campionati Europei 2013 Stefania Berton e Ondrej Hotarek, e la squadra italiana di pattinaggio sincronizzato le Hot Shivers. Un cast d’eccellenze  in uno scenario da fiaba che Revlon contribuirà a rendere ancora più magico !

La bellezza e l’arte in una fusione totale per un risultato altamente poetico.

E’ un grande onore per la Revlon occuparsi del makeup di Carolina Kostner che ben rappresenta il mondo femminile: grazia, eleganza, raffinatezza, stile, equilibrio, armonia, prestigio, classe e allo stesso tempo dinamismo, velocità, energia, potenza e vitalità … tutto questo è l’universo Revlon! 

Opera-on-Ice-2013

Una bellissima iniziativa e una grande conferma di Revlon come make up artist ufficiale di un evento così particolare e suggestivo. Un evento  da guardare e da gustare!

buzzoole code