Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Oscar 2012: Angelina Jolie

Pubblicato il: 25 gennaio 2013 | Commenti 0

Fascino impeccabile per  l’attrice sul Red Carpet.

Angelina-Jolie

 

Sveliamo i segreti di bellezza delle più grandi star nella notte degli Oscar, questa volta vedremo il look sexy ed elegante di una delle donne più belle di Hollywood.

Angelina Jolie sempre pronta a stupire, anche questa volta sul Red Carpet ha presentato un look di assoluta eleganza e femminilità, accompagnato ad un make up impeccabile , perfetto per valorizzare il suo stile inconfondibile.

La bellissima attrice , accompagnata sotto braccio da Brad Pitt attirava l’attenzione su di sè, indossando sul Red Carpet nella notte degli Oscar 2012 ad Hollywood un lungo abito nero con spacco vertiginoso firmato Atelier Versace.

Hairstyle e make up studiati di pari passo per Angelina Jolie, con un look elegante e sobrio ma allo stesso tempo sexy e seducente, grazie a lunghi capelli sciolti e sguardo caratterizzato da un leggerissimo  smokey eyes , non potevano assolutamente mancare le  labbra rosso fuoco.

Stupenda e con un eleganza che può sembrare irraggiungibile, Angelina Jolie indossa un look abbastanza semplice, senza eccessi che potrete utilizzare tutti i giorni realizzandolo  in poche mosse.

Scopriamolo insieme!

Step 1 : Preparate la vostra base stendendo il vostro correttore sul contorno degli occhi, procedete applicando un fondotinta compatto , aiutandovi con una spugnetta per distribuirlo tamponando  su  tutto il viso.

Step 2 : Dopo aver applicato un primer sugli occhi, applicate con un pennello un ombretto in polvere di colore beige su tutta la palpebra mobile sfumandolo con cura.

Step 3 : Procuratevi una matita nera con la punta sottile e disegnate una riga, avendo particolare attenzione a delineare gli occhi vicino alle vostre ciglia.

Step 4: Applicate con un pennello a punta sottile , un ombretto di tonalità marrone-bronzato con riflessi sull’oro per illuminare lo sguardo ma allo stesso tempo senza appesantirlo,  e stendetelo appena sopra il bordo della linea disegnata con la matita nera, abbiate cura di sfumare bene per ottenere una leggera ombra.

Step 5 : Applicate  con lo stesso ombretto bronzato una linea leggera nella rima inferiore, per dare maggiore profondità allo sguardo.

Step 6 : Applicate infine , uno strato di mascara nero volumizzante sulle ciglia superiori ed inferiori, per completare il make up degli occhi come Angeline Jolie.

Step 7: Stendete appena sotto gli zigomi un leggero strato di fard rosato.

Step 8: Delineate il contorno delle vostre labbra con una matita rosso acceso  ed infine applicate il rossetto, dello stesso colore della matita , su tutte le labbra.

Siete pronte per provare anche voi  il make up seducente di Angeline Jolie?

buzzoole code