Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

London Fashion Week: tutte le tendenze make up p/e 2013

Pubblicato il: 12 dicembre 2012 | Commenti 0

Per la prossima stagione primavera estate 2013, le tendenze make up portate in passerella alla London Fashion Week rispecchiano quelle già viste a New York.

london fashion week

Ritorna alla ribalta il nude look. A differenza di New York vengono proposte però idee un po’ più sopra le righe. Gli incarnati luminosi che vengono ravvivati da un tocco di fard carne;  Christopher Kane evidenzia gli occhi con un ombretto beige splendente e labbra colorate da un rossetto matte naturale. Emilia Wickstead sottolinea gli occhi con un leggero tocco di matita e di ombretto chiaro; sulle labbra una passata di gloss.

make-up-pe-13-londra

leyeliner-da-diva-per-la-primavera

Per rendere più glam e chic questo nude look, alcuni stilisti come Felder Felder e Temperley London propongono l’eyeliner.

Grande riconferma di un must dell’autunno inverno 2012-2013: le labbra rosse. Il rossetto rosso viene utilizzato per enfatizzare uno stile molto naturale da Paul Smith; Fashion Fringe le unisce con un leggero smoky eyes. Eyeliner e labbra rosse sono la parola d’ordine per Issa London mentre per Meadham Kirchhoff le labbra rosse vengono abbinate alle guance arrossate.

london fashion week 2

london fashion week acconciatura

Rimane sulla cresta dell’onda lo smoky eyes.  House of Holland e Christopher Raeburn lo vogliono leggero nelle tonalità della terra, mentre Julien Macdonald lo prevede molto marcato e teatrale.

Ci sono anche incursioni nel colore: Giles punta su labbra ciclamino, ombretti gialli per PPQ London e azzurri per Clements Ribeiro e Moschino Cheap & Chic, che sottolinea la parte inferiore dell’occhio.

ombretto-azzurro-pop-sfilata-clements

ombretto-azzurro-sfilata-moschino-cheap-chic

Non mancano proposte originali come  le lentiggini di Kinder Aggugini, i giocosi disegni di Louise Gray, lo stile felino di Marios Schwab e naturalmente i colori accesi di Vivienne Westwood Red Label.

Louise Gray propone delle ciglia geometriche disegnate che ricordano una corona. Viene abbinato ad un eyeliner azzurro e un rossetto rosso.

Corrie Nielsen propone un make up molto stravagante con la fronte e gli occhi colorati di fard color carne. Marios Schwab invece propone una linea molto marcata nera sotto gli occhi.Unconditional invece sotto gli occhi propone una linea marcata di bianco.

london fashion week 3

london fashion week 4

Veri must di stagione per la prossima stagione primavera estate 2013 saranno l’eyeliner ed il rossetto rosso fuoco che potrà essere declinato anche nella colorazione corallo. Altro must di stagione sarà il colore: via libera a colori vivaci sugli occhi come il giallo e l’azzurro. Il turchese sarà il vero colore della primavera e potrete scegliere se osare il colore nella rima superiore per un look naturale o inferiore dell’occhio per un look dal sapore retrò.

london fashion week 5

rossetto-rosso-sfilata-burberry-prorsum

E voi quale tendenza seguirete?

buzzoole code