Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

VFNO Milano, una serata all’insegna (anche) del beauty!

Pubblicato il: 7 settembre 2012 | Commenti 0

VFNO? Si tratta della famosissima serata, organizzata da Vogue in città italiane ed estere, all’insegna della moda, party e tanti tanti eventi.

Chi pensa, però, che si tratti solamente di fashion si sbaglia di grosso. Il mondo del beauty e del make up + presente, eccome!
Ed è proprio questo il mondo che, principalmente, ha caratterizzato la mia serata.

Si perché dopo un’intenso pomeriggio di M.a.c Cosmetics, in cui ci è stata presentata la nuova collezione Styleseeker e siamo state coccolate sia con un make up professionale che con unghie originali, ho potuto solamente mangiare un boccone prima di immergermi, nuovamente, in tutti gli eventi.

Prima tappa: Kiehl’s

L’obiettivo di questo brand non è solo prendersi cura di noi ma farlo nel miglior modo possibile, cercando di curare i problemi della nostra pelle.
Ecco perché attraverso un piccolo test fatto sul nostro viso (vengono applicati sue piccole linguette sul nostro viso, una sulla fronte e una sulla guancia) è possibile, singolarmente, che ognuna di noi abbia un riscontro esatto di ciò di cui ha bisogno la nostra pelle.
Così, in men che non si dica, mi è stato indicato, fra detergenti, creme, tonici e sieri, quale fossero i prodotti più adatti a me.
Mica male!

Seconda Tappa: Virgin + Clarins

Vicinissimi a Porta Garibaldi ci dirigiamo nella palestra Virgin dove avremo un consulto fisico e di bellezza da parte dei personal trainer e da esperti Clarins.
Dopo un breve check fisico, passo all’addetta Clarins che m’illustra i prodotti indicandomi quali, per il mio tipo di pelle e le mie esigenze, fanno al caso mio.
Ho avuto, inoltre, la fortuna di poter visitare la mini spa presente all’interno della palestra, è davvero stupenda! Sarei voluta rimanere lì ;D

Terza tappa: Bershka + Pupa

Ammetto di essere una persona fortemente curiosa. Quando ho saputo che Pupa aveva organizzato un’appuntamento nail nel negozio Bershka di Corso Vittorio sono stata spinta dalla volontà di cuirosare: la risposta è stata davvero ottima, c’era un sacco di gente!
Presenti molte nail artist del web, il progetto ha avuto un’ottimo riscontro e la fila per potersi far pitturare le unghie in modi eccelsi era davvero lunga, non sono nemmeno riuscita ad avvicinarmi alle ragazze!

Quarta Tappa: Revlon + Alviero Martini

Sono ormai prossima all’addormentarmi in piedi, sono stanchissima ma non voglio assolutamente perdermi l’evento Alviero Martini e Revlon!
Si perché durante la serata, a tutte coloro che lo desideravano, è stato fatto provare il nuovo Just Bitten Kissable di Revlon, un prodotto che io ho adorato dal primo istante e che regala labbra morbide, idratate e lucenti in men che non si dica.
Il tutto è stato, naturalmente, accompagnato da drink e dj set eccellente!

Quinta tappa: raggiungere l’hotel.

Sono distrutta e cammino dalle 15 di pomeriggio, il tram fa una tratta ridotta e rimango in stazione porta genova non sapendo più cosa fare. Chiamo un taxi e finalmente arrivo in hotel, dormo all’istante!

buzzoole code