Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Tutorial Make Up – Royal Wedding – Kate Middletone Make Up Inspired

Pubblicato il: 6 maggio 2011 | Commenti 0

Ecco un make up look che ha fatto chiacchierare le donne di tutto il mondo : quello realizzato per il matrimonio della neo Duchessa Kate Middletone, una giovane ragazza di modeste origini ( ma ricchissima, a quanto pare ) che, lo scorso 29 Aprile, ha sposato il rampollo della famiglia reale inglese, William.

Si vocifera, e credo siano voci fondate, che la nobildonna abbia deciso di truccarsi da sola, perchè : ” Solo io conosco il mio viso e voglio che mio marito, sull’altare, possa riconoscermi”.

Un azzardo ben riuscito, direi! Anche se la conoscenza delle tecniche specifiche da utilizzare per riprodurre un make up look, le sono state trasmesse da una make up artist, che, in fase pre matrimoniale, le avrebbe “tramandato” tutti i segreti per avere una pelle perfetta ed un paio d’occhi scintillanti durante il giorno delle nozze!

Il mio parere? Lei è meravigliosa, bellissima con o senza trucco. Forse quel make up le appesantiva un pò lo sguardo e rimarcava decisamente i lineamenti. Avrei optato, personalmente, per un look più leggero, più soft!

Ho cercato, quindi, di riprodurlo quanto più fedelmente possibile, sperando che possa piacere a voi e che possa servire da spunto per una sposina che desidera un trucco un pò ” fuori dalle righe”!

buzzoole code