Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Tutorial Make Up – The Basics : Fondotinta, Correttore e Cipria

Pubblicato il: 10 gennaio 2011 | Commenti 2

Ciaoooo! Finalmente riesco a trovare il tempo per realizzare questo video! Sembra assurdo, ma la base è la prima cosa per una perfetta riuscita di un make up look! Un viso omogeneo, il colore adatto di fondotinta, le occhiaie ben coperte, una perfetta durata dei prodotti, sono elementi ESSENZIALI affinchè il nostro trucco sia impeccabile. Ci sono tanti piccoli trucchetti che possono aiutarci nel rendere il nostro viso naturale ed al contempo ben truccato! Iniziamo dalle “BASI”, ovvero come applicare il fondo, il correttore e la cipria!

Spero possa esservi utile questo video, mi auguro lo seguiate!

Baci, Ale!

  • PiCCOLiNa

    Ciao,ascolta tu dici che bisogna applicare prima il fondotinta e poi il correttore..ma io ho un angioma rossastro sul collo,ke devo coprire col correttore verde.. come faccio se metto prima il fondotinta?

    • Minialagnu

      Ciao! Per coprire gli angiomi, che sono una discromia evidente della pelle, dovresti usare un tipo di correttore specifico per il problema : ti segnalo una palette della Dermacolor, adatta ad ogni tipo di discromia ( i correttori della Dermacolor sono waterproof ed addirittura cancellano i tatuaggi! ).
      Il correttore va dopo il fondotinta perhè già di suo il fondo copre un minimo la discromia. Se andassi ad applicare il correttore e poi il fondo, il primo andrebbe via, coperto dal fondo.
      Un bacio, Ale!

buzzoole code