Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Golden Jungle di Dior per un Autunno 2012 dorato

Pubblicato il: 30 giugno 2012 | Commenti 0

Il prossimo autunno inverno è dorato per il marchio Dior.

Se immaginate un autunno/inverno dai colori freddi  e matte, ecco che casa Dior è pronta per sorprendere tutte le donne!

Golden Jungle è la nuova collezione lanciata  dal marchio francese per la prossima stagione, darà una svolta al look ed alla moda make up, con un’intera collezione luccicante all’insegna dell’ eleganza, interamente sui toni dell’oro per una spiccata classe.

Prepariamoci a scoprire i nuovi prodotti che saranno il must have dell’autunno/inverno 2012; la Golden Jungle è ispirata ai toni verde ed oro della jungla e delle foreste tropicali, per un look selvaggio e caldo dai toni esotici.

Nuance dal finish  brillante e luccicante per le palette di ombretti, inimitabili per catturare il vostro sguardo e renderlo più seducente che mai, ai gloss lucidi per completare il make up,con un look selvaggio e dai toni animalier, infatti torna la moda del leopardato dal verde intenso e dai bagliori d’oro.

Il marchio di assoluta eleganza, il prossimo autunno arriva con un look sinonimo di classe e se indossato senza esagerare, di carattere, grinta e sensualità.

Scopriamo la Golden Jungle come un viaggio alla scoperta della natura esotica e della savana.

Designer Eyeshadow Palette Dior: Disponibile in due versioni le palette classiche del marchio francese dai 5 ombretti,  per creare quanti make up desiderate, da uno smokey eyes per la sera ad un make up leggero per il giorno. Prezzo circa 49,40 euro.

Khaki Palette: beige, kakhi, marrone, champagne e oro; adatta per un make up d’impatto per tutto il giorno e per tutte le occasioni, con diverse tonalità dallo champagne accompagnato dal verde, con l’effetto di vera eleganza dell’oro.

 

Golden Savannah: sui toni del marrone e dell’oro, perfetta per creare contrasti di chiaro – scuro, con la tonalità oro per i punti luce degli occhi.

Christian Dior 3 Shadow Palette

Christian Dior 3 Shadow Palette: la Golden Jungle ci propone due palette con tre ombretti,dalla texture brillante per creare le vostre sfumature seducenti: Ivory Glow, nei toni del beige e avorio shimmer; Nude Glow, dai toni nude. Il prezzo è circa  39,00 euro.

Golden Jungle Palette

Christian Dior Golden Jungle Palette: la novità assoluta;due palette di tre ombretti che comprendono anche un lipgloss, per avere tutto a portata di mano! Dal finish leopradato, gli ombretti si possono anche mescolare tra loro, è disponibile in due versioni:
Golden Brown, beige, caramello e marrone – con il suo lip gloss rosa intenso
Golden Khaki, beige, verde oliva e khaki –  con il suo lipgloss rosa chiaro.
Il prezzo è circa  39,00 euro.

Dior blush: I blush di Dior sono disponibili in due varianti, ogni blush comprende due tonalità da mescolare fra loro per un effetto assolutamente matt sugli zigomi. Le colorazioni sono: Sunkissed Cinnamon, rosa matte; Sugar Spice, rosa scuro e oro shimmer.
Il prezzo è circa 35,00 euro.

Dior Addicted Lipstick: Il rossetto firmato Dior, nuance semplici, con un tocco di luce che lo rendono inimitabile, questo autunno Dior lo propone in quattro tonalità diverse: Wild, marrone con riflessi dorati; Instinct, marrone rosato; Fatale, rosso rosso davvero cool; Daring, color borgogna-prugna. Prezzo circa  27,90 euro.

Dior Le Vernis: Non potevano mancare per completare la collezione, gli smalti Dior; fra i più amati per la loro unicità, disponibili in tre colori: Amazon, khaki; Bengal, marrone; Golden Jungle Duo, oro e khaki crocodile, per creare nail art effetto leopardato e coccodrillo. Il prezzo è circa 23,00 euro.

 

Siete pronte per questo viaggio alla scoperta del look dorato?

Myriam

Commenti da Facebook

Lascia un Commento!

Lascia un commento, oppure trackback dal tuo sito. Puoi anche Seguire i commenti via RSS.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.