Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Novità Sleek Make-up: Ultra matte V1Brights&V2Darks

Pubblicato il: 9 maggio 2012 | Commenti 0

Con l’arrivo della bella stagione cresce  la voglia di creare look sempre più colorati e vivaci; e la Sleek make-up  asseconda ancora una volta i nostri desideri con l’uscita di due nuove coloratissime palettes, da aggiungere alla collezione Sleek i-Divine.
Le due palettes in questione sono disponibili dal 9 Maggio sul sito http://www.sleekmakeup.com/ al prezzo di 9,49€.
Si chiamano  Ultra Matte V1 BRIGHTS & V2 DARKS e sono state  ispirate alle sfilate della London & Milan Fashion Weeks.
Sono composte come di consueto da 12 ombretti ad elevata pigmentazione e facili da sfumare. Una particolarità che le distingue da tutte le altre, come forse si potrà facilmente intuire,  risiede  nel fatto di essere composte esclusivamente da colori mattes! Questa Caratteristica  sarà di certo apprezzata da moltissime di noi, e renderà  più semplice la ricerca selvaggia e soprattutto ardua di nuance di colore dal finish opaco.

 

 

V1 Brights:

Fonte immagine temptalia.com

Ispirata alle sfilate di Moschino cheap&chic, risulterà sicuramente adatta a chi non vuol passare inosservata! Impossibile distogliere l’attenzione  dai suoi colori, così accesi e vibranti, assolutamente in linea con i trend previsti per questa nuova stagione, cosa che possiamo desumere dalla presenza dell’arancione e del verde.

V2 Dark:

Fonte immagine temptalia.com

Seconda palette  ispirata invece alle sfilate di Haider Ackerman e Salvatore Ferragamo. Come ci suggerisce lo stesso nome, vede legati insieme colori dai toni nettamente più scuri: classici intramontabili, come il nero ed il viola, affiancati da colori  più neutri, come i marroni e i beige, che la rendono sicuramente molto versatile e indicata praticamente per tutte! Dà infatti la possibilità di creare look naturali o  particolarmente intensi.

 

Le due novità firmate Sleek make-up saranno sicuramente in grado di soddisfare le esigenze di tutte noi; sia delle più ”avide” di colore, che amano personalizzare i propri make-up con un tocco di brio (mi aggrego personalmente a questa categoria!), sia delle ragazze che invece prediligono look più naturali e ”romantici”, il tutto ad un prezzo più che conveniente!
Ulteriore nota positiva? Ultra Mattes V1 BRIGHTS & V2 DARKS sono entrate a far parte della collezione permanente, disponibile sul sito! Niente corse affannate, ragazze, adesso non ci resta altro da fare che scegliere le colorazioni che preferiamo… e voi? Quale delle due pensate possa essere più adatta al vostro  stile?

 

Maya

Fonti consultate per la stesura dell’articolo: temptalia.com

Commenti da Facebook

Lascia un Commento!

Lascia un commento, oppure trackback dal tuo sito. Puoi anche Seguire i commenti via RSS.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.