Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Aestetica 2011 – Primo giorno in fiera, impressioni e novità!

Pubblicato il: 5 novembre 2011 | Commenti 0

aestetica-2011

Eccoci qui con il nostro primo articolo sulla fiera. Sono da poco rincasata e sono a pezzi, ma porto con me il sorriso legato ai momenti trascorsi oggi in compagnia di professionisti e amici.

Ma andiamo per ordine.
Stamane, appena arrivata mi ha accolto la cara Alessandra, che in questi mesi è stata la mia referente in tutto ciò che riguardava la fiera, povera cara, l’ho fatta impazzire!
Abbiamo subito allestito la nostra postazione e, armati di macchina fotografica, registratore e i-phone, io e la mia amica Rosita, siamo partite per il primo giro lasciando a Saverio, l’incombenza di rimanere al pc a gestire sito e social network.
Per fortuna non c’è stato bisogno di una mappa, il percorso è obbligatorio e la fiera si compone di 5 padiglioni più uno esterno.
A primo impatto è stato un pò strano, sembrava di vivere un deja-vu, difatti poi mi sono accorta che bene o male, gli stand avevano quasi tutti la stessa postazione dello scorso anno, cosa che mi ha fatto molto piacere, perchè sembrava di essere in un ambiente familiare!

inserire foto entrata fiera (ricordo che ne avevi fatta una di cadiveau ma se ne hai una proprio dell’entrata dove c’erano qui tipi a fare i massaggi meglio ancora!)
Appena entrati infatti c’era un ampio spazio dedicato alla medicina aiurvedica e affini, poi il perorso si iniziava a snodare tra i vari stand.
Al solito, e con mio sommo piacere, la predominanza degli stand riguardava il campo unghie, e non vedo l’ora domani di poterli visitare uno per uno!

clarissa-nails-aestetica-2011

La prima persona che ho incontrato è stata la bellissima Clarissa, proprietaria dell’omonima azienda Clarissa Nails, che in italia, oltre a distribuire una linea propria di prodotti per ricostruzioni ecc, distribuisce marchi stranieri come Ardell, Seche e in nostri adorati China Glaze!

Dopo l’inaugurazione della fiera alle 11, ho fatto un altro giretto, per scattare un pò di foto approfittando del fatto che ci fosse meno gente di prima mattina a girare per gli stand.
Mi sono fermata quindi a salutare un pò di “vecchie conoscenze”, e altre più recenti, come lo staff di Love Nails, una rivista che è al suo 4 numero (su cui ho visto il nome di una certa Astasia.. la conoscete? ps: Astasia di Trendy Nail e un’intervista a cura di Soffio di Dea alla nostra Pallino Girl-Paola! Bravissime ragazze!!!!) e che si sta facendo strada nel cuore di noi giovani appassionate.
Ho fatto anche una lunga e interessante chiacchierata con Libera Ciccomascolo, proprietaria dell’azienda Ladybird House, che in Italia distibuisce marchi conosciutissimi e super professionali come Shellac, CND e Orly.
In un attimo erano già le 15, e siamo andati a mangiare al volo un panino, a scaricare i primi materiali sul pc e a confrontarci sulle cose da fare.
Infine un’ultimo giro per definire i dettagli di domani: la giornata sarà infatti molto piena, al mattino ho ben 5 interviste da condurre, poi ci saranno alcune conferenze e infine spero di poter fare un giro più approfondito tra gli stand per portarvi qualche news allettante o farvi conoscere qualche marchio nuovo.
Che dire ragazze? Ci riaggiorniamo domani!
E se vi va, passate a trovarmi, ne sarei davvero felice!
Laura

buzzoole code