Profilo tumblr Profilo flickr Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

MyFace Cosmetics… qualche notizia e uno sconto per voi!

Pubblicato il: 26 febbraio 2011 | Commenti 0

Salve ragazze, oggi voglio parlarvi di una linea di Make Up inglese forse non molto conosciuta qui in Italia (o almeno io non la conoscevo.. mea culpa!) che si chiama MyFace Cosmetics.

Ho avuto modo di provarla nell’ultima settimana e continuerò a testarla ancora un pò prima di farvi le mie recensioni ma prima di tutto volevo parlarvi un pò dell’azienda e alla fine c’è una piccola sorpresa per voi…

MyFace è la prima linea di trucco, organizzata in base alle varie tonalità della pelle, per aiutare le persone a trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno. Lo chiamano “smart make up” perché i colori sono stati scelti dai migliori Make Up Artist del mondo per combinarsi perfettamente con ogni tonalità della pelle.
Il fondotinta MYMIX ad esempio è un vero successo con i clienti, celebrità come Nicole Kidman, Kate Moss e Cheryl Cole sono tutte fan! È super leggero ma copre perfettamente, lasciando una finitura molto naturale.

MyFace ha inoltre una linea di make up molto particolare e fantasiosa, come gli ombretti blingtone creati con pigmento puro e polvere di perla e i  corrispondenti smalti per le unghie. Gli ombretti sono molto pigmentati e hanno una finitura insolita, creano un look quasi bagnato sull”occhio, e gli smaltichromes hanno una qualità molto alta, stesura semplice e finish cromato.

Sono infatti molto famosi per questa innovazione, alla cui realizzazione ha lavorato un famoso Make Up Artist: Kabuki. Generalmente infatti si combinano colore delle unghie e colore delle labbra, MyFace ha pensato invece di combinare il colore dell’ombretto a quello delle unghie, sfruttando questa formula sia per l’uno che per l’altro per creare due linee abbinate.

I BLINGBAR hanno infatti attratto celebrità come Kylie Minogue e Gwyneth Paltrow come pure Leona Lewis, che parla spesso di loro su Twitter per i suoi fan!
Ebbene, MyFace ha offerto alle mie tentacoline uno sconto del 25% sul loro shop online (click!) valido dal 26 Febbraio al 15 Marzo 2011 inserendo il codice myface25 al checkout.

Vi ricordo che essendo MyFace una ditta inglese, non c’è dogana. Spediscono sia in Europa che negli Stati Uniti.
Per qualunque altra informazione potete trovarli anche su facebook e su twitter.com

 

Allora siete contente di questo piccolo regalo??? Spero ce ne saranno molti altri per voi!

Laura

Commenti da Facebook

Lascia un Commento!

Lascia un commento, oppure trackback dal tuo sito. Puoi anche Seguire i commenti via RSS.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.